venerdì 24 marzo 2017

THE BRIDGE CREW - prima parte


Gli artisti di strada del laboratorio di Street Art di via Antonino di Giorgio, ci hanno detto la loro sul lavoro che stanno facendo al Centro Diurno. Li ha intervistati per "CHE E' STO BLOG" Lost in Violin, anche lui membro della CREW.

Lost in violin - Perchè hai scelto di partecipare al laboratorio di Street art?

The bridge crew - La street art ci fa sentire sicuri  e realizzati, ci piace vedere i nostri disegni sui muri, siamo contenti di vedere quello che riusciamo a fare con le mani, quando disegniamo ci sentiamo riposati e rilassati. 
Tra di noi c'è qualcuno che preferisce dipingere su tela...

Lost in violin - Cosa significa per te la street art ?
The bridge crew - Coloriamo i fogli con i nostri pensieri e spesso da soli non riusciamo a farli, ci piace essere aiutati in questo lavoro, poi ci sentiamo bene, abbiamo visto lavori di street artist famosi, ed ora anche noi possiamo essere street artist, ci piace di avere la fantasia di fare un disegno sul muro, la street art è dipingere senza regole per questo ci affascina.


Lost in violin - Avete usato nuove tecniche nel disegno? Quale vi piace di più ?
The bridge crew - Ci piace molto mescolare i colori e usiamo tecniche semplici per rappresentare i nostri soggetti preferiti, con la street art il cuore sta bene

Lost violin - Vi sentite in grado di andare a dipingere sui muri ?
The bridge crew - Siamo un po' titubanti ma verrà un artista di strada  a darci una mano, che si chiama mister Pepsi. 






Curiosi di sapere cosa ne pensano anche le conduttrici del laboratorio? Non perdete la seconda parte della nostra intervista che pubblicheremo la prossima settimana.
To be continued...

Nessun commento:

Posta un commento